Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze La Digue Island Lodge Seychelles

SEYCHELLES

La Digue Island Lodge

IL RESORT E' MOMENTANEAMENTE CHIUSO

Un mondo fatto di una tranquillità capace di far tornare indietro nel tempo, un luogo dove ritrovare colori, profumi e sorrisi dimenticati, un posto dove il tempo ha un altro significato: secondo alcuni La Digue “più che un’isola è un modo di vivere”

E questo modo di vivere si ritrova in tutte le sue sfumature in uno degli hotel più ambiti dell’isola, La Digue Island Lodge: lungo la bella spiaggia di Anse Reunion, è attorniato da un ricco giardino tropicale e racchiude un segreto sapore coloniale.

Edifici inseriti tra palme da cocco, alberi di Takamaka e una rigogliosa varietà di fiori profumatissimi e colorati: stili architettonici diversi e differenti posizioni, ma per tutti una confortevole quiete, dettata da intimità e semplicità.
La Yellow House, al centro della proprietà, è una casa coloniale costruita nei primi del XX secolo: inserita tra i monumenti nazionali, ospita 9 piccole camere, tutte matrimoniali, che si sviluppano su due piani collegati tra loro da una scala a chiocciola che accede direttamente all’ampio bagno. La Beach House è un edificio moderno che richiama l’architettura di una villa coloniale: da ogni balcone o veranda delle 9 camere si può contemplare una stupenda vista sull’oceano e sull’isola di Praslin. Il Petit Village è in un angolo appartato del giardino; le 7 camere, tutte al piano terra e dotate di una veranda privata, non hanno vista mare, ma grazie alla loro posizione isolata garantiscono la massima pace e tranquillità. E infine gli Chalet (beach e garden), inseriti nel bel giardino tropicale o di fronte alla spiaggia, tutti in legno di takamaka e con tetti in foglie di palma. In ogni sistemazione, aria condizionata, televisore satellitare, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Una menzione particolare merita sicuramente la cucina del La Digue Island Lodge, frutto della combinazione tra la tradizione creola e dell’abilità nell’elaborare specialità internazionali.
Al “Pêcheur”, il ristorante principale, una costruzione in legno e foglie di palma posta direttamente sulla spiaggia, il servizio è a buffet e si gusta una cucina creola raffinata a base di pesce fresco. Il ristorante della piscina propone invece un menu à la carte, con un’ampia scelta di piatti leggeri per pranzi e spuntini. E per godere della bellezza del tramonto sull’oceano e sull’isola di Praslin, sorseggiando un gustoso cocktail, bisogna andare al bar “Coco Tendre”.

La spiaggia di Anse Reunion è il luogo ideale per rilassarsi. Ma la bellezza di La Digue e delle altre isole dell’arcipelago è tutta da scoprire.
Passeggiate in montagna lungo sentieri che si insinuano tra la vegetazione, crociere in veliero a Felicité Island, Coco Island, Sister Island o Marianne per curiosare facendo snorkeling, oppure gite in barca al tramonto: lo staff del Lodge organizza diversi tipi di escursioni. Se invece preferite esplorare i fondali o fare battute di pesca dovete rivolgervi al centro PADI “Azzurra Dive Center”.

E per il benessere, il nuovissimo Marine Beauty Care: sulla spiaggia, accarezzati dalla leggera brezza dell’oceano, ci si lascia andare a trattamenti per il corpo e rivitalizzanti massaggi olistici.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Offerte viaggi di Nozze

HONEYMOON: dal 1º Luglio al 31 Ottobre 2020 (non combinabile con altre offerte) riduzione del 10% sul soggiorno di minimo 3 notti, per due persone. Maggori informazioni
 

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: