Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze One&Only Royal Mirage Dubai & Abu Dhabi

DUBAI & ABU DHABI

One&Only Royal Mirage

Scegliere il One & Only Royal Mirage significa voler vivere l’esperienza di una favola d’ispirazione araba, passeggiando tra  rigogliosi giardini, ascoltando l’eco delle cascate, ammirando  l’intreccio di archi e cupole finemente decorate con piastrelle di mosaico artigianale o maestosi torri che si innalzano in cielo…

Affacciato sulle acque del golfo arabo, il One & Only Royal Mirage, è situato su una spiaggia privata lunga quasi un chilometro, in una posizione tranquilla immerso in  65 acri di giardini, a pochi minuti dal centro di Dubai.

E’ composto da tre distinte soluzioni: “The Palace”, il più semplice delle tre strutture,“Arabian Court” caratterizzato da una raffinata architettura ed infine l’esclusivo: “Residence & Spa” che sorge in uno splendido e raffinato scenario, ricco di charme e riservato ad un numero limitato di ospiti.

Il resort offre una vasta gamma di sistemazioni di lusso, con patio o terrazzo privato affacciato sui giardini o direttamente sul mare, che uniscono decorazioni classiche e moderni comfort, a tocchi dell’architettura locale con colori più accesi che richiamano la modernità della città ed il caldo golfo arabo e sono adatti a soddisfare le esigenze e le preferenze di tutti gli ospiti.

8 le soluzioni che conducono gli ospiti in un viaggio culinario alla scoperta di sapori influenzati dal gusto asiatico, marocchino e mediterraneo, serviti in affascinanti contesti quali: una terrazza sul tetto con un spettacolare vista sul golfo o un ambiente elegante e riservato, ideale per godersi romantici tramonti.

One & Only Spa, un autentico paradiso del benessere con le sue cupole dominanti ed i suoi decori arabi, propone un hammam marocchino, un centro fitness, un parrucchiere e 12 sale trattamenti per rilassarsi al tocco di esperti terapisti e massaggiatori.

Sia all’interno del “The Palace”, sia nell’ ”Arabian Court” c’è una zona dedicata ai più piccoli con un programma ideato per il loro divertimento, a benefico anche degli adulti.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: