Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa Mauritius

MAURITIUS

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

Una delle location più spettacolari di Mauritius, suite con un’avvolgente atmosfera coloniale, memorabili esperienze culinarie, una Spa considerata la più bella di tutta l’isola: tutto questo è il Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa. Sulla penisola di Le Morne, dominato dal verde dell’omonimo massiccio che si specchia nel turchese dell’oceano, lo charme di un resort Beachcomber concepito per affascinare con la sua eleganza tropicale, pensato per diventare un rifugio di benessere e di armonia.

Sei mezzelune, cinque delle quali abbracciano una piscina circondata da deck in legno: è in queste mezzelune che si trovano le suite del Dinarobin Beachcomber.

Solo Suite, raffinate e spaziose; una veranda con una splendida vista sulla laguna o sul giardino, ampie finestre, interni caratterizzati dai toni caldi degli arredi, da legni pregiati e tessuti preziosi.
Junior Suite (su richiesta possibilità di Golf Suite con inclusi green fee e golf cart), Family Suite, Zen Suite (adult-only) e Club Suite.

Le Junior Suite possono ospitare due adulti e due bambini e, su richiesta, possono essere unite e diventare un’ampia Family Suite. Trattamento particolare per gli ospiti delle Club Suite, Zen Suite e Ville: a loro è riservato l’accesso a “The Club at Dinarobin”, un club dal sapore coloniale, concepito seguendo il principio degli Executive Floor e delle VIP Lounge internazionali: servizio concierge dedicato, prelibatezze e bevande durante tutta la giornata all’interno della lounge Le Martello, attenzioni esclusive e gratuite, che per le Club e le Ville si estendono anche in camera, con Ipod dock, lettore DVD e macchina per caffè Nespresso.

Tutte molto vicine alla spiaggia, le Club Suite si dividono in Junior Beach Front, a pochi passi dall’oceano, Senior Beach Front, quasi “pieds dans l’eau”, e Club Family, di 180 mq. Tre ville di prestigio in riva al mare con piscina privata, maggiordomo e golf car assicurano la massima privacy.

I quattro ristoranti del Dinarobin Beachcomber rivaleggiano in eccellenza: “L’Harmonie”, ristorante principale, crea un connubio culinario perfetto di specialità internazionali; al “Umami”, alta cucina asiatica, “La Plage”, sulla sabbia, con specialità di pesce e frutti di mare, “Il Gusto”, ottimo ristorante italiano. A questa varietà si aggiunge quella dei ristoranti del vicino resort Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa. Per l’aperitivo o il dopocena, i tre bar del resort: “Butik Bar” e il sofisticato “Mahogany Bar” affacciato sulla spiaggia e il “The Club”. Grazie alle facility offerte dal vicino Paradis, anche i servizi si moltiplicano.

Luogo di culto del benessere e della “remise en forme”, la Spa Beachcomber: The Art of Wellness, rinomata in tutta l’isola, propone un’offerta ricercata, con un nuovo approccio olistico che spazia dal massaggio tradizionale alla filosofia ayurveda e alle discipline orientali.
Molte le attività sportive offerte gratuitamente: centro fitness, tennis, pingpong, beach volley, kayak, snorkeling, windsurf, pedalò, stand-up paddle, sci d’acqua, vela. Mountain-bike, immersioni sono invece a pagamento come la scuola di kitesurf.

Uno scenografico campo da golf a 18 buche unisce il Dinarobin al Paradis: gli ospiti possono scegliere tra questo, altri tre campi convenzionati nelle vicinanze e a partire dal prossimo novembre condizioni esclusive anche per giocare sul nuovo campo del Mont Choisy Le Golf.

Per gli ospiti più piccoli, il Kids Club: giochi per ogni età, sala TV e accesso diretto alla spiaggia. E per meeting o congressi, una sala conferenze per 180 persone nel vicino Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa.
   

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: