Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa Mauritius

MAURITIUS

Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa

L’estremità della penisola di Le Morne, in 150 ettari di giardino tropicale, nascono splendide camere, suite affascinanti e ville maestose. Il Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa, vicino di casa e complementare del Dinarobin Beachcomber, accoglie i suoi ospiti con 8 chilometri di spiaggia abbagliante, una delle più belle lagune di Mauritius, dimore esclusive, tutti gli sport che si possono desiderare, un percorso di golf internazionale e una Spa dove farsi coccolare. 

È qui che il paradiso vi attende.

Tutte dislocate seguendo il profilo della penisola e circondate da un immenso giardino, le sistemazioni sono state progettate con un design che punta alla valorizzazione degli spazi, alla fusione tra architettura mauriziana, comfort moderni e eleganza. Deluxe e Ocean Beachfront, entrambe di 50 mq, con grandi camere da letto, ampi bagni e terrazze con una splendida vista; Tropical e Tropical Beach Front, con dimensioni di 76 mq; le Ocean Beachfront Suite sono in fondo alla penisola e lontano dalle aree comuni, per chi cerca la massima privacy; Senior Suite, di 147 mq, con ampio salone e parquet in legno.

Alcune suite sono comunicanti e si possono trasformare in Tropical Family Suite o in Luxury Family Suite Beachfront. E poi le Ville, l’apice dell’eleganza mauriziana: poste in riva al mare, offrono una privacy assoluta; hanno spiaggia e giardino privati, servizio maggiordomo e una golf car a disposizione. In tutte le sistemazioni, naturalmente, le facility sono di alto livello, dal televisore satellitare alla connessione WIFI, dal lettore DVD e macchina del caffè (nelle Ocean Beachfront Suite, nelle Senior Suite e nelle Ville) alla paillote privata in spiaggia (nelle Senior Suite, nelle Luxury Family Suite e nelle Ville).

Paradiso anche per i gourmet: la scelta culinaria, raffinata e straordinariamente varia, riesce a fondere la tradizione occidentale e i sapori dell’Oriente.

Quattro i ristoranti: “Le Brabant”, ristorante principale a buffet con cucina internazionale, il ristorante italiano “La Palma”, il “Blue Marlin”, con terrazza sul mare, per piatti di pesce e frutti di mare, e infine il suggestivo “La Ravanne”, dove sperimentare la migliore cucina mauriziana.

La scelta diventa ardua se si considerano anche i quattro ristoranti del vicino resort Dinarobin Beachcomber. Congiunta l’offerta anche per i bar: ai 2 del Paradis si aggiungono i tre del Dinarobin.

Il Paradis Beachcomber nasconde un vero gioiello: il campo da golf.
Inserito tra l’imponente massiccio di Le Morne e la laguna, il prestigioso percorso internazionale, 18 buche, Par 72, è uno dei più belli dell’isola. Ma gli appassionati hanno a disposizione anche altri tre campi convenzionati di livello internazionale e a partire dal prossimo novembre accesso privilegiato con condizioni esclusive anche al nuovo campo del Mont Choisy Le Golf.

Chi predilige altre attività, non ha che l’imbarazzo della scelta: tennis, pallavolo, calcio, palestra, ping pong, sci nautico, windsurf, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo di vetro, snorkeling e immersioni.

Il divertimento per i più piccoli è assicurato al Kids Club; per i grandi, dopo cena, musica dal vivo, serate a tema e discoteca tre sere la settimana.

Il benessere è alla nuovissima Spa Beachcomber: The Art of Wellness: sauna, hammam, sale per trattamenti e yoga.
E per meeting o congressi, una sala conferenze che ospita fino a180 persone.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: