Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Royal Palm Beachcomber Luxury Mauritius

MAURITIUS

Royal Palm Beachcomber Luxury

Un omaggio alle supreme arti dell’ospitalità: devozione per la privacy, espressione di classe raffinata, passione per l’haute cuisine, venerazione del benessere, culto di un’attenzione solerte e discreta. In due parole, Royal Palm, l’indirizzo più prestigioso dell’Oceano Indiano. Membro dei “Leading Hotels of the World”, è un vero e proprio tempio di tranquillità collocato in una posizione privilegiata sulla costa nord occidentale di Mauritius, lungo una spiaggia di sabbia bianca che costeggia una splendida laguna.

Un’atmosfera di soffusa eleganza aleggia nelle 84 suite del Royal Palm. Eleganza e raffinatezza arredano ampi spazi, sia interni che esterni: nelle camere, nei saloni, nelle grandi sale da bagno o nei terrazzi. Ardua la scelta tra le Junior Suite (55 mq), poste al pianterreno o al primo piano, con angolo soggiorno e terrazzo, le Tropical Suite (70 mq), tutte al primo piano, con un salone che si apre su un terrazzo con scala privata per accedere direttamente alla spiaggia, le Palm Suite (85 mq) o le Garden Suite, con una camera per i bambini. Oppure le splendide Senior Suite (103 mq), 8 sistemazioni a piano terra affacciate sul giardino o al primo piano, con un’ampia terrazza con scala privata che conduce alla spiaggia. E poi le meravigliose Penthouse e Presidential Suite, due soluzioni uniche per un’esclusività assoluta: entrambe al secondo piano, hanno una vista panoramica eccezionale sulla laguna e sul giardino. Ma chi desidera il lusso estremo deve optare per la Royal Suite: su tre livelli, ha un ampio salone che si apre su un deck in legno, con piscina in ardesia e idromassaggio, un gazebo che si affaccia sulla spiaggia e sulla laguna.

Passione per l’haute cuisine: Michel de Matteis, chef francese stellato Michelin, vi guiderà alla scoperta della cucina più raffinata dell’Oceano Indiano. Troverete specialità internazionali e mauriziane a “La Goélette”, il ristorante principale: atmosfera elegante e un’incantevole vista sulla baia. Sapori asiatici e mediterranei, cucina naturale o creatività dello chef: tre differenti menu al “Natureaty”, aperto solo per la cena. Per finire, il grazioso ristorante Bar Plage, immerso nel verde e aperto solo a pranzo. Per un elegante dopo cena c’è il bar, aperto dalle 22 a mezzanotte, dove potrete gustare ottimi cocktail con un piacevole accompagnamento musicale.

Venerazione del benessere. La Spa firmata Clarins è una vera oasi di pace e relax: in una superficie di oltre 2000 mq avvolta da un’atmosfera raffinata, mani esperte saranno pronte ad accogliervi per aiutarvi a rigenerare corpo e spirito. Durante il giorno potrete divertirvi praticando svariati tipi di attività sportive, molte delle quali offerte gratuitamente: tennis, fitness, squash, yoga, oppure vela, kayak, windsurf, snorkeling o emozionanti escursioni con barche dal fondo di vetro.

Una tipica casa creola immersa nella vegetazione attende i più piccoli: personale specializzato saprà coinvolgerli in giochi e attività diverse, studiate in base all’età.

Possibilità di trasferimenti in Rolls Royce Phantom o elicottero.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: