Seguici su:      
Catalogo Viaggi 2020 Le nostre offerte Offerte viaggi di nozze Lista nozze Iscriviti alla newsletter Contatti
MaldiveMauritiusSeychellesCrociereSri LankaDubai & Abu DhabiIndia e KeralaOman

viaggi di nozze Four Seasons Resort Seychelles

SEYCHELLES

Four Seasons Resort

IL RESORT APRIRA' IL PROSSIMO 1 Agosto 2020

E' fresco di vernissage questo prestigioso hotel, inaugurato nel febbraio scorso, che si compone di ville con piscina. Lo stile inconfondibile del marchio Four Seasons ha identificato un tratto sulla costa sud-occidentale di Mahé affacciato sull’idilliaca baia di Petit Anse, l’atmosfera evoca l’influenza coloniale, l’architettura ricrea un periodo che ha caratterizzato a lungo la storia del luogo.
Passato e presente si fondono, offrendo l’apice della qualità e del comfort, in un’area isolata vasta settanta ettari.

Siamo a ridosso di Baie Lazare, dove un promontorio granitico protegge la soffice sabbia bianca e le fronde degli alberi. La vegetazione tropicale che fa da sfondo al resort si amalgama con lo stile architettonico, dove il legno predomina; gli alti tetti rivestiti in paglia e i pavimenti in teak riflettono l’influenza coloniale.
Tutte le 67 ville e suite dispongono di ampi spazi esterni incastonati fra alberi di mango, cocco e cannella.
Le ville sono di tre tipologie, Hilltop Ocean View, Ocean View e Garden View; le differenzia l’ubicazione, mentre l’allestimento è molto simile. Il pavimento in teak si prolunga all’esterno con terrazze panoramiche attrezzate con chaise longues e doccia; una parete in vetro si affaccia sulla piscina privata. La camera da letto ha letto king size o due letti queen size, TV a schermo piatto, collezione di DVD e CD, iPod, bollitore per tè e caffè; il bagno, con vasca in marmo, è molto spazioso.
Le suite si dividono in Hilltop Ocean View e Ocean View; misurano oltre 500 mq e si compongono di due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, ciascuna con bagno.
Lo spazio esterno è il naturale prolungamento, con ogni genere di comfort, fra cui l’idromassaggio; su richiesta gli ospiti delle suite possono avvalersi di maggiordomo. Da segnalare infine la Presidential Suite, di 734 mq, e la Royal Suite, di 859 mq fra interni ed esterni.

ZEZ” è il ristorante principale e il suo nome, di origine creola, indica la cetra. Propone piatti che attingono dalle cucine mediterranee di Portogallo, Spagna, Italia, Grecia, Turchia e Libia, con una carta di 250 vini. “Kannel”, situato fra gli alberi di cannella nei pressi della piscina, porta in tavola i sapori dell’Asia sud-orientale. Il servizio in camera include opzioni quali colazione a base di champagne, cene in terrazza a lume di candela e succulenti cestini per pic-nic.

I panorami della Petit Anse si scorgono anche dalla Spa, posta in cima ad una collina.
I suoi padiglioni ospitano 8 cabine affacciate sull’Oceano Indiano: qui ci si può concedere trattamenti benessere internazionali, personalizzati con pratiche indigene e ingredienti locali.
Il centro sportivo, in spiaggia, offre la pratica gratuita di numerose attività acquatiche e, a pagamento, un attrezzato centro PADI.
I bambini sono ospiti speciali per il gruppo Four Seasons, che li accoglie con un benvenuto ricco di attenzioni.

... Continua a leggere Riduci

Photogallery

Richiesta preventivo


Per migliorare il preventivo richiesto ti preghiamo di indicarci:


Nome
Cognome
Telefono/Cellulare
E-mail
Aeroporto di partenza
Inserire il risultato di 4 x 3: