DAL 1 NOVEMBRE 2023 IL RESORT CHIEDERA’ PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE.
RIAPERTURA PREVISTA AGOSTO 2025.
'Life is Easy'….è il mood di questo resort informale e divertente consigliato a coloro che sono alla ricerca di un’isola con una splendida spiaggia bianca lunga 1,5 km e una magnifica laguna,che offre relax oltre a intrattenimenti serali con spettacoli danzanti, film e live band.
Unico resort sul’isola di Innahura, nell’atollo di Laviyani, raggiungibile con un volo panoramico in idrovolante, dall’aeroporto internazionale a Malè, di circa 40 minuti.
Situati direttamente sulla spiaggia, 78 modesti ma confortevoli bungalow di 79 mq, suddivisi in: 33 Sunset Beach Bungalows e 45 Sunrise Beach Bungalows, di cui 4 bungalow adiacenti, ideali per le famiglie.
Tutti caratterizzati da un arredamento locale, dotati di veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, mini bar, bollitore per tè e caffè, cassaforte personale, IPTV.
L’isola dispone di un solo ristorante, il “Dhoni”, il quale però è in grado di offrire, con servizio a buffet, un’ampia scelta di pietanze dal gusto locale, mediterraneo ed internazionale con postazioni di cucina “live”.
Due i bar: “Olhu Bar”, dallo stile marittimo con un tocco maldiviano, e il “Sand Bar”, un rilassante bar self-service, dove andare per dissetarsi dopo le divertenti attività proposte sull'isola, una nuotata in piscina o una seduta alla spa.
Innumerevoli le attività a disposizione degli ospiti, tra cui: una piscina d’acqua dolce con, accanto ad essa, una di piccole dimensioni dedicata ai bambini, campi da beach volley, badminton, tennis, calcio, bocce, un centro fitness, ping pong, biliardo, biliardino, freccette e giochi da tavolo oltre a una vasta gamma di sport acquatici con la possibilità di essere seguiti da esperti istruttori del The Ocean Water Sport Center.
Il centro Scuba Center offre, inoltre, immersioni guidate, uscite di snorkeling guidate, crociere in barca o escursioni e un completo programma didattico PADI per diventare dei subacquei.
Esperti terapisti accolgono gli ospiti presso la DUNIYE SPA, proponendo tecniche di massaggio orientali abbinati a prodotti organici, naturali e privi di sostanze chimiche.
Per garantire il giusto equilibrio tra la volontà di condividere l’esperienza con le persone non presenti sull’isola e la voglia di disconnettersi dal caos quotidiano, il resort ha deciso di offrire la connessione wi-fi gratuita in tutte le sistemazioni e solo in selezionate aree pubbliche.
Per un’assistenza sanitaria immediata, un medico o un infermiere saranno a disposizione direttamente sull’isola.
... Continua a leggere Riduci